4.4.13

Medicina Estetica Laser e Radiofrequenza


SCOPRI LA BELLEZZA CHE MERITI!
Scopri i vantaggi della medicina estetica:
trattamenti minimamente invasivi che eliminano comuni inestetismi al viso in modo efficace, sicuro e indolore.
Vi offriamo la vera alternativa alla chirurgia estetica grazie a diverse tecnologie:
- la radiofrequenza multipolare
- il laser ad erbio frazionato

I trattamenti eseguiti sono:

ACNE
Per ridurre drasticamente l'acne in fase attiva, prevenendone la ricomparsa, laser e radiofrequenza sono le tecnologie più idonee con cui si ottengono risultati.

RINGIOVANIMENTO

L'invecchiamento cutaneo è causato da diversi fattori ma oggi è possibile contrastarlo grazie a diverse tecnologie che donano alla pelle un aspetto più fresco, tonico e luminoso, senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico.

ADIPE
L'eccesso di grasso localizzato è un problema che oggi si può trattare con il laser e con altre tecnologie non chirurgiche come ultrasuoni e radiofrequenza. Un ciclo completo di trattamento garantisce risultati straordinari e duraturi nel tempo.
LASSITÀ CUTE
Con l’avanzare dell’età e in caso di frequenti variazioni di peso, la pelle subisce un cedimento che si traduce in perdita di tonicità. Senza bisturi e senza ricovero è possibile raggiungere risultati sorprendenti e duraturi usando laser, radiofrequenza o elettroporazine.
VASCOLARE
Le lesioni vascolari affliggono molte persone, in maniera più o meno grave; con il laser è possibile eliminare angiomi, teleangectasie e altre patologie senza alcun fastidio, senza tempi di recupero e nella massima sicurezza operativa.
CICATRICI
Tramite l’utilizzo del laser ad alta potenza è possibile ridurre drasticamente svariati tipi di cicatrici (post acneiche, smagliature, post intervento chirurgico o trauma) con minima invasività e grande soddisfazione per il paziente.
Powered by Blogger.